sabato 2 aprile 2011

DERAGLIAMENTI " noise in Urbinia "


Ci siamo, a un anno esatto di distanza torna DERAGLIAMENTI con la sua seconda edizione: N.I.U. " Noise In Urbinia ", quest'anno il festival ha voluto tracciare una linea tra fumetto di ricerca e musica di ricerca...Per cui, Sabato 16 Aprile non mancate!

Sono ancora disponibili spazi per le riviste, nel caso contattatemi via e-mail...

Oltre ai nostri partner un ringraziamento speciale va a Marco Corona che ci ha donato l'immagine per la locandina, qui di seguito il comunicato:


Il suggestivo scenario della ex stazione di Urbino, l'opportunità di entrare a contatto con una scena ai piu' sconosciuta il cui obiettivo è quello di sfondare il muro del moderno con musiche e fumetti di ricerca : tutto questo è il DERAGLIAMENTI festival , alla sua seconda edizione. Stand di autoproduzioni , bands veraci , situazioni impreviste e alcune delle migliori realtà in... circolazione nel campo dell'arte scoppiata vi impediranno di mancare a questo appuntamento con la storia.ore 18:00 apertura standsore 19:00 inizio concerti con:

- PLUS ENSURE

- the CHA-CHA-CHAS

- BEASTS

- ALCOMONGO

- REAL MIRACOLO

- MAXIMILLIAN I°

- DJ BALLI ( sonicbelligeranza )


partner: CRACK!fumetti dirompenti, VIBRAZIONISONIKE, ECSTRA, Lamette comics, G.I.U.D.A. edizioni, Associazione culturale CAVASPINA, Fattoria didattica L'ALVEAPE, bar-trattoria LASTAZIONE

2 commenti:

davide garota ha detto...

Mamma mia. Io l'ho letto un libro di Jean Teulè , s'intitola " le magasin des suicides ". Se ci penso ancora mi viene da ridere. Poi mentre aspettavo Marion che faceva la spesa mi sono letto anche due fumetti che stavano sugli scaffali del supermercato ,e che ha scritto sempre lui ( uno è la biografia del disegnatore poliomelitico Charlie Schlingo-ora deceduto. Se ci penso ancora mi vien da ridere.Teulè è Normanno , non abita lontano da casa di Marion.Tu non lo conosci di persona vero? Non avresti modo di contattarlo ? Magari tramite quell'editore per cui fai le copertine ? In Francia è qualcuno piuttosto famoso che passa sovente sui plateau televisivi. Dicono che sia qualcuno bonario e simpatico.
Per scrivere certe cose deve esserlo , dico io.

Angelo ha detto...

a cì!
emmetti qualche foto

qualche audio

daje