giovedì 18 settembre 2008

.:LATITANZA GI-OTTESCA:.



Ultimamente sto lavorando tantissimo e postando nulla...son impegniato in un paio di progetti prossimi (a brevissimo) alla pubblicazione, per cui quel che produco non posso pubblicarlo qui...e il tempo di far altro al momento è praticamente inesistente...

qui però, non resisto nel pubblicar un paio di tavole della storia che sto terminando in queste serate : "GI-OTTO: sei stato tu con il tuo sesso", un fumetto senza fumetti sulle giornate di Genova...

4 commenti:

nigraz ha detto...

l'altra foto che ho tua hai gli occhi ribaltati:)..

nigraz ha detto...

Ciro Ho parlato con le scimmie.. ce stato l'incontro.. appena è possibile uno chiama l'altro cosi ci sentiamo..
io ho perso anche quel lavoro x una serie di motivi che non mi appartengono.. risultato mi sono fatto il culo ma x colpa del'aggenzia sono disoccupato.. qundi non posso chiamarti x che non ho il cash .. ehehe

muoi di fame come gli artisti famosi:) che culo! ma nessuno fara i soldi al posto mio quando sarò morto.. il mondo finira prima.. AHAHAH!!

Eta ha detto...

E' da un po' che tengo d'occhio il tuo blog.
Complimenti.
Adoro il tuo stile.

Federico Barattini Zaba ha detto...

belle