lunedì 28 luglio 2008

.:THE DAY AFTER:.






Due giornate per niente male...


non era la solita rassegna festaiola e piena di gente, buona affluenza ma ambiente rilassato, quasi da salottino...


Mi è quasi preso un colpo quando ho scoperto che la scalinata dove esponevo è la gradinata della chiesa...(tant'è che l'assessore alla cultura mi ha richiesto la cortesia di smontar per qualche ora i lavori durante la celebrazione della messa il secondo giorno...giusto per evitar la scomunica).

Io ho montato quattro tavole lungo il corrimano, gli altri ragazzi una piccola installazione in cima alle scale, un video nel televisore con un percorso sull'iconografia del "cavaspina" e Alessandro un bellissimo video proiettato nelle ore notturne su i teli del cantiere nella casa adiacente la gradinata.
Mi scuso per la qualità delle immagini...aspetto quelle di Aldebrando che saran sicuramente migliori...


Nessun commento: